Iliad raggiunge un record e offre servizi gratis con la Giga 50

Iliad in quest’ultimo periodo non ha diminuito in alcun modo le sue campagne pubblicitarie, semplicemente perché ha l’obiettivo di crescere ancora. Il noto gestore proveniente dalla Francia è riuscito in un’impresa che mai nessuno aveva compiuto, ovvero spodestare i colossi della telefonia.

Vodafone e TIM infatti hanno trovato non poche difficoltà nel trattenere gli utenti, i quali in ogni modo hanno cercato di passare a Iliad. Questo ha decretato quindi la perdita di una bona fetta di pubblico per i top provider in Italia i quali di sicuro ora passeranno al contrattacco. Proprio per questo motivo Iliad sta provando a portare qualche novità che trattenga gli utenti, anche sul piano della qualità.

 

Iliad: arriva ancora una volta la Giga 50 con tutto incluso a soli 7,99 euro al mese, nel frattempo ecco anche il 5G con l’app ufficiale

Iliad ha preso subito la situazione in mano, scegliendo di ampliare la sua qualità con nuovi ripetitori in passato. Ora però la situazione è diversa visto che gli altri hanno già varato da tempo il 5G.

La nuova architettura di rete però sta arrivando anche per il provider proveniente dalla Francia, il quale ha stretto un accordo con Nokia. Inoltre potrebbe presto esserci delle novità per quanto concerne l’app ufficiale, attesa da tempo dagli utenti.

Iliad, in più, continua ad offrire la sua promozione migliore a tutti al prezzo di 7,99 euro al mese per sempre. Parliamo della Giga 50, offerta che include al suo interno tutto. Ecco infatti minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e 50 Giga in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteWhatsApp, nuove regole per i gruppi: così cambieranno tutte le chat
Articolo successivoAndroid: 7 app a pagamento sono gratis solo per oggi sul Play Store di Google