Android: arrivano solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Pay Store di Google

Android è il sistema operativo che tutti gli utenti amano per via della sua versatilità estrema e nonostante i problemi non c’è gioco. Viste le vicissitudini che hanno riguardato ultimamente Huawei in particolare ed il governo americano di Trump, tutti potevano dubitare dell’effettivo potenziale futuro del robottino che invece continua a destreggiarsi bene.

Android infatti ha caricato anche il suo Play Store con tantissime soluzioni, le quali ad oggi risultano tra le migliori per convenienza e qualità. Ci sono tanti contenuti a pagamento ma spesso questi arrivano ad essere gratis per una giornata. Sembra essere infatti proprio questo il caso visto che sono arrivate nuove app e giochi da scaricare senza pagare.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto gratuiti, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, ecco solo per oggi 6 applicazioni e giochi a pagamento sul Play Store che saranno gratis per un periodo limitato di tempo

Come ha sempre fatto, Android ha scelto di lanciare alcune delle sue app e dei suoi giochi totalmente gratis. Non importa se questi sono a pagamento per il resto dell’anno, ma in questi giorni non richiederanno alcun compenso. Si tratta di ben 6 contenuti.

Infatti gli utenti possono tranquillamente collegarsi al Play Store, o magari scegliere le app direttamente dalla nostra lista, e scaricare tutto senza pagare. Ecco qui tutti i titoli e i link diretti allo store, ma non dimenticate di fare presto.

Articolo precedenteIliad porta alcune novità gratis, ci sono anche 50GB con la nuova promo
Articolo successivoVolantino Expert: i nuovi prezzi fanno impazzire MediaWorld (foto)