Dopo aver conquistato le migliori infrastrutture per il 5G, gli operatori Tim e Vodafone stanno sorprendendo i diretti concorrenti della telefonia. I due leader della telefonia vogliono stupire i propri clienti e allo stesso tempo desiderano invogliare quei consumatori che stanno cercando un’offerta convincente.

A proposito di offerte, Tim e Vodafone hanno annunciato il lancio delle nuove offerte, includendo la nuova rete di quinta generazione (5G). Quindi, non solo le infrastrutture migliori ma anche le prime offerte telefoniche, è questa la differenza tra i due operatori (Tim e Vodafone) ed i suoi rivali come Wind Tre e Fastweb. Questi ultimi hanno da poco siglato un patto ufficiale di collaborazione per la realizzazione di una rete unica 5G.

 

Tim e Vodafone: arrivano le offerte con minuti e giga in 5G

L’operatore rosso sta proponendo diverse offerte: Vodafone 5G Start, Shake it Easy e RED UNLIMITED 5G.

L’offerta Vodafone 5G Start permette di cambiare la propria tariffa attuale. Chi dispone di un’offerta già attiva in 4G o 4G+, a soli 5 Euro in più ogni mese può effettuare il cambio e passare alla rete di quinta generazione.

L’offerta Shake it Easy include minuti illimitati, sms illimitati, 60GB in 5G, internet illimitato sui social, chat e musica al costo di 14,99 Euro ogni mese.

Infine, ci sono le offerte RED UNLIMITED 5G che vengono definite le più complete, partono da un costo minimo di 18,99 Euro mensili fino ad un massimo di 59,99 Euro mensili.

Le offerte dell’operatore nazionale, colui che è gestore delle telecomunicazioni italiane, prendono il nome di Advance 5G e Advance 5G Top.

Ricordiamo che per poter usufruire di queste offerte, i clienti devono procurarsi uno smartphone che include l’opzione 5G.

Articolo precedentePandora lancia un’app desktop per Windows
Articolo successivoOrigem HS-3: arrivano le rivali delle Airpods con HDR a soli 59 euro