TIM

L’azienda telefonica Tim annuncia ufficialmente i nuovi prodotti dell’azienda statunitense Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Ha inoltre comunicato che a breve saranno disponibili anche Apple Watch Series 5 con il nuovo display Retina always-on e la settima generazione del nuovo iPad.

Tim annuncia tutti i nuovi prodotti targati Apple: svelate tutte le novità

I nuovi smartphone targati Apple sono disponibili nei centri Store Tim a partire dal 20 Settembre 2019, mentre per l’Apple Watch Series 5 e il nuovo iPad c’è ancora da aspettare; per quanto riguarda gli smartphone, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max vantano una tripla fotocamera con cui effettuare foto di alta qualità e di livello professionale grazie ad un obiettivo Ultra Wide, Wide e Teleobiettivo.

Per quanto riguarda la batteria, grazie al chip A13 Bionic ideato e sviluppato da Apple, ha una durata di gran lunga maggiore; iPhone 11 Pro la durata è fino a quattro ore in più in un giorno rispetto al modello XS, mentre per iPhone 11 Pro Max la durata è fino a cinque ore in più in un giorno rispetto ad iPhone XS Max.

In negozio è possibile trovare iPhone 11 in sei diversi colori: viola, verde, giallo, nero, bianco e rosso; mentre i colori per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono verde, nero, bianco e oro; inoltre, la nota azienda telefonica offre ai clienti una serie di offerte per acquistare i nuovi smartphone targati Apple come per esempio in comode rate oppure portando in Store il vecchio modello e scontarlo con il nuovo.

Articolo precedenteVodafone, utenti in guerra: questo servizio Gratis diventa a pagamento
Articolo successivoApple ha finalmente rilasciato ufficialmente il nuovo iOS 13