Iliad abbatte Vodafone e TIM con nuova promo e 2 nuovi servizi gratis

C’è molto da celebrare in casa Iliad. Nel corso dell’oramai passata estate, il provider francese ha raggiunto un obiettivo molto importante: in tutta Italia sono state raggiunte oltre quattro milioni di schede SIM attive. Il successo di Iliad è riuscito a superare tutte quelle che erano le polemiche del passato, tra anomalie di rete e politiche legate al roaming.

 

Iliad, dall’estate aumentano i Giga per la navigazione internet in Unione Europea

Nei primi mesi di vita, tante persone hanno avuto molto da ridire sulle soglie di roaming previste da Iliad per la connessione internet all’estero. In una fase iniziale, gli abbonati avevano a disposizione solo 2 Giga per navigare in internet nei paesi dell’Unione Europea.

Approfittando anche dell’estate, il team di Iliad ha deciso di smorzare ogni polemica. Da alcune settimane, quindi, sono state modificate le regole per il roaming. Adesso, i clienti Iliad hanno a disposizione 3 o 4 Giga per navigare sul web nei paesi UE. I 3 Giga sono a disposizione di tutti coloro che attiveranno la promozione Giga 40, ci sono invece 4 Giga per chi sceglie l’offerta Giga 50.

Le nuove regole saranno valide a tempo indeterminato o fino a nuove disposizioni della stessa compagnia. Per chi ha programmato un viaggio europeo per quest’autunno, internet non sarà un problema.

Articolo precedenteCanone Rai: in attesa dell’abolizione, ecco come non pagarlo
Articolo successivoVolantino Unieuro Special: sconti shock abbattono MediaWorld (foto)