HP Smart Tank Plus, la stampante con mega serbatoio di inchiostro

HP Smart Tank Plus è la nuova soluzione di stampa annunciata dal produttore, che va ad arricchire un portafoglio che include prodotti per soddisfare tutte le esigenze e migliorare l’esperienza utente, a casa come negli home office. HP Smart Tank Plus offre una delle migliori esperienze d’uso tra i sistemi a serbatoio di inchiostro disponibili sul mercato.

HP Smart Tank Plus 500/600 è una soluzione perfetta e produttiva per la stampa a basso costo e in volumi elevati, con un’ampia varietà di strumenti e gli Smart Task disponibili in HP Smart App per risparmiare tempo. La serie Tank Plus 500/600 non scende a compromessi e consente di realizzare costantemente stampe di qualità straordinaria.

Con la serie HP Smart Tank Plus, è possibile stampare comodamente a casa testi scuri e nitidi e vivaci elementi grafici a colori, comprese foto resistenti allo sbiadimento. La configurazione del serbatoio integrato è semplice e rapida, con avvisi automatici dei sensori prima dell’esaurimento dell’inchiostro.

È possibile riempire il serbatoio con flaconi richiudibili e senza fuoriuscite. È possibile stampare fino a 12.000 pagine in bianco e nero e 8.000 pagine a colori prima che sia necessario ricaricare il toner. La funzione Easy ID Copy, invece, permette di copiare facilmente entrambi i lati di un documento su un’unica pagina.

Non manca un’app dedicata, HP Smart App, la possibilità di eseguire scansioni, velocità di stampa elevate e connettività Wi-Fi dual band.

 

HP Smart Tank Plus, prezzo e disponibilità

La nuova stampante  HP Smart Tank Plus sarà disponibile all’acquisto in Italia dal mese di ottobre nei migliori negozi di elettronica di consumo, al prezzo di vendita consigliato al pubblico di 249 euro.

Articolo precedenteAmazon: che sorpresa, svelato il trucco per avere codici sconto gratis
Articolo successivoLe app indispensabili per tornare tra i banchi di scuola o dell’università