Comet

Il nuovo volantino Comet attivo in questo periodo prende il nome di Happy Tech, al suo interno troviamo riduzioni anche del 500 euro in confronto all’originario prezzo di listino di prodotti appartenenti alle più disparate categorie merceologiche.

Alla base del volantino troviamo il solito Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi. Per ottenere il risultato desiderato dovrete presentare le buste paga dei mesi precedenti ed attendere la valutazione d’affidabilità (senza dimenticare che dovete superare il livello minimo di spesa).

Per i codici scono Amazon è invece disponibile un nuovo canale Telegram interamente gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: quali sono i migliori prezzi della campagna?

I migliori prezzi della campagna del volantino Comet restano comunque legati al mondo degli smartphone, i top di gamma presi in considerazione sono Huawei P30 Pro (in vendita a 799 euro) e iPhone Xr (distribuito a soli 729 euro). Riducendo leggermente le aspettative è possibile approfittare anche di un Oppo Reno in vendita a 449 euro, un iPhone 7 a 399 euro, passando anche per un Samsung A20 a 179 euro.

Se amanti degli smartwatch, ricordatevi anche che potrete approfittare di un Apple Watch al prezzo di 299 euro, o più semplicemente di un Galaxy Gear Frontier 229 euro.

Il volantino Comet è rappresentato da questi sconti e da moltissimi altri ancora, per approfittare degli sconti potete recarvi in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Gli acquisti potranno essere completati entro e non oltre il 2 ottobre, online potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione.