mi-band-4-quadranti-aspetti-personalizzati-download-700x400

Xiaomi ha annunciato il lancio di un nuovo aggiornamento per Mi Band 4. L’aggiornamento porta alcune novità più rinfrescanti sul dispositivo indossabile intelligente. Una di queste è l’aggiunta di nuovi quadranti.

Mi Band 4 ha già molti quadranti personalizzati disponibili per gli utenti, ma il nuovo aggiornamento aggiunge altre personalizzazioni al mix già vario. Con così tanti quadranti disponibili per gli utenti, ne troverai sicuramente alcuni che cattureranno la tua fantasia. Per verificare questo aggiornamento, vai all’app Mi Fit e aggiorna il dispositivo indossabile all’ultima versione.

Xiaomi Mi Band 4 continua ad essere popolare

Questa nuova funzionalità è disponibile anche per la versione NFC Mi Band 4. Mi Band 4 ha un aspetto elegante guidato da un display AMOLED a colori. Si dice che le dimensioni dello schermo siano del 39,9% più grandi rispetto al suo predecessore. C’è anche una protezione in vetro temperato 2.5D antigraffio sulla parte superiore del display.

Viene già preinstallato con diversi quadranti e puoi anche scaricarne altri dall’app Mi Fit su uno smartphone quando il dispositivo è associato. Il dispositivo indossabile è inoltre dotato di resistenza all’acqua fino a una profondità di 5 ATM (50 metri). C’è anche un sensore ad alta precisione a 6 assi aggiornato, nonché le normali funzionalità come il monitoraggio del sonno, il cardiofrequenzimetro, il GPS, ecc.

Nel frattempo, durante un evento a Bangalore, Xiaomi è salito sul palco per annunciare la prossima evoluzione del suo ecosistema di casa intelligente. È passato un anno da quando Xiaomi ha introdotto per la prima volta i suoi televisori, e da allora l’azienda ha guidato l’espansione dello spazio TV intelligente nei vari paesi. L’azienda ha quindi introdotto quattro nuovi modelli, tra cui il Mi-TV 4x da 65 pollici top di gamma.

Articolo precedenteiPhone 11 e 11 Pro a rate con gli operatori telefonici, dove conviene?
Articolo successivoVivo V17 Pro è ufficiale: dual camera pop-up e quad camera posteriore