I fitness tracker e le smart band stanno diventando sempre più popolari in India. Ancora una volta, Xiaomi ha un discreto punto d’appoggio del mercato con il suo Mi Band 3 e versioni precedenti. Ma a differenza degli smartphone, c’è ancora molto potenziale da esplorare in questo mercato.

Contando sul successo della precedente Honor Band 4 nel paese, Honor ha ora lanciato Honor Band 5 per trarre vantaggio dalla prossima stagione festiva. Il punto forte di Honor Band 5 è il display a colori AMOLED 2.5D con una risoluzione di 240 x 120 pixel. Può visualizzare fino a 45 caratteri.

Honor band 5 vs Xiaomi mi band 4

Ciò consente agli utenti di utilizzare la Band 5 con diversi quadranti. Quest’ultimi si possono trovare su Watch Face Store. La Band può anche visualizzare informazioni in tempo reale dal telefono e consentire agli utenti di accettare e rifiutare le chiamate in arrivo. Puoi anche utilizzare le funzioni “Trova il mio telefono” e utilizzare la Banda come pulsante per scattare foto.

Honor Band 5 promette due settimane di durata della batteria. Per i sensori, viene fornito con un accelerometro a 6 assi, un giroscopio e un sensore di frequenza cardiaca ottico. In termini di connettività, Band si sincronizza con l’app Huawei Health sullo smartphone, tramite Bluetooth 4.2.

Quando si tratta di essere un fitness tracker, Honor Band 5 può tracciare e monitorare la frequenza cardiaca, i passi quotidiani, la distanza percorsa, la frequenza del passo, la velocità, le calorie bruciate, le informazioni sull’allenamento e il sonno. Band 5 è anche resistente all’acqua fino a 50 metri e può riconoscere automaticamente i colpi di nuoto come stile libero, farfalla, rana e dorso.

Il fitness tracker può anche monitorare e analizzare la frequenza cardiaca e la respirazione durante il sonno. L’Honor Band 5 ha un prezzo di £ 2.599 ($ ​​37) in India, che è lo stesso prezzo a cui è stata lanciata la band precedente nel paese.

La band è disponibile in tre colori: Midnight Navy, Coral Pink e Meteorite Black ed è disponibile per l’acquisto da Flipkart. Notare che a differenza della serie Mi Band, il modulo Honor Band 5 non può essere separato dalla banda, quindi non è possibile scambiare bande.

Articolo precedenteApple offre $1 milione per chi trova vulnerabilità su iPhone
Articolo successivoHuawei annuncia EMUI 10 basato su Android Q, la beta arriva l’8 settembre