UnieuroIl volantino Unieuro attivo esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, con consegna gratuita sopra i 49 euro, porta comunque una lunga serie di offerte e di sconti a cui gli utenti possono addurre per cercare di risparmiare il più possibile.

Gli Special fanno parte di una campagna promozionale molto più ampia con la quale il consumatore può effettuare acquisti solo online, ricevendo nel contempo anche uno sconto extra nel carrello pari al 5% del valore finale della merce scelta. A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, in questo caso la consegna è gratuita presso la propria abitazione con una spesa di almeno 49 euro (cumulativa, non sul singolo oggetto), sempre gratis invece la spedizione in negozio.

Le migliori offerte Amazon ed i codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per collegarvi e scoprirle personalmente.

 

Volantino Unieuro: con questi prezzi il risparmio è super

Sono oltre 100 i prodotti inclusi nella campagna promozionale da Unieuro, snocciolandoli uno per uno possiamo raccontarvi i migliori modelli di smartphone in promozione. Tra questi troviamo Asus ZenFone Max M1 a 119 euro, Huawei P Smart 2019 a 169 euro, Galaxy A20e a 149 euro, Wiko View 2 Plus a 129 euro, Xiaomi Redmi Note 7 185 euro, Asus Zenfone 5 a 219 euro, Oppo AX7 a 169 euro, Galaxy A9 a 339 euro, Galaxy A80 a 549 euro, Galaxy S10 899 euro e Galaxy A40 a 195 euro.

Le offerte, come potete immaginare, sono davvero tantissime, per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente a questo link, entro e non oltre il 24 settembre 2019, data di scadenza del volantino Unieuro in oggetto.

Articolo precedenteIliad, tutti aspettano il 5G ma c’è un altro importante servizio in arrivo
Articolo successivoTruffe email ed SMS: i nuovi tentativi di frode mirano ai dati e al denaro