Tim

TIM è sempre pronto ad offrire le migliori promozioni a tutti quelli utenti che si sono dimostrati fedeli nel corso del tempo. Attraverso la piattaforma TIMparty gli abbonati storici possono riscattare premi e bonus molto vantaggiosi. Confermatissima, ad esempio, è la promozione che garantisce 5 euro di credito a costo zero a cui vanno aggiunti anche 60 Giga per la navigazione internet.

 

TIM, ecco i due regali che arrivano con l’attivazione della carta TIMpay

Questi due regali, come nelle ultime settimane, sono legati all’attivazione di TIMpay, la carta di credito che TIM ha creato con la collaborazione di due partner strategici come HYPE e Banca Sella.

E’ possibile ottenere tanto i 5 euro tanto i 60 Giga internet effettuando il login sul sito TIMparty. I bonus saranno da subito disponibili al completamento delle pratiche di registrazione per la carta di credito.

Per quanto concerne i 5 euro di credito free, questi saranno utilizzabili senza alcun vincolo anche per il pagamento della ricaricabile. I 60 Giga invece si aggiungeranno alle soglie della ricaricabile per un anno.

La carta TIMpay è del tutto a costo zero. Con la carta gli utenti avranno a loro disposizione anche un codice IBAN per qualsiasi genere di movimento bancario. Grazie a TIMpay è possibile utilizzare anche il servizio di Ricarica Automatica. La carta è inoltre compatibile anche con i servizi Google Pay ed Apple Pay.

Articolo precedenteDVB T2: dopo l’addio dell’IPTV bisognerà cambiare TV e Decoder
Articolo successivoExpert stravolge Unieuro con le nuove offerte Orange Days (foto)