Netflix Insatiable 2

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha fatto sapere che, nel mese di ottobre, sbarcherà sul proprio catalogo la seconda stagione della serie TV Insatiable, con un volto molto noto di Grey’s Anatomy.

Ormai è passato un anno dal debutto della serie TV e ora è arrivato il momento di scoprire il seguito. Nonostante sia stata anche troppo criticata, l’azienda punta tutto sulla seconda stagione. Si tratta di una serie TV dark comedy su una teeager alle prese con il bullismo. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Insatiable 2 arriva ad ottobre su Netflix

La protagonista è Patty Bladell, interpretata da Debby Ryan, una ragazzina vittima di bullismo ed ignorata, sottovalutata da tutti quelli che la circondano a causa del proprio peso. Quando Patty si ritrova ad essere improvvisamente magra, cerca di vendicarsi di chiunque le abbia fatto del male in precedenza, a causa del suo fisico. Un giorno un avvocato caduto in disgrazia, Bob Armstrong, che allena concorrenti per concorsi di bellezza, nota il potenziale di Patty.

Prima la prende sotto le sue ali protettrici come cliente legale e successivamente la spinge a diventare una potenziali miss del concorso. Nella serie appaiono anche Christopher Gorham e Alyssa Milano conosciuta per la serie TV Streghe. I temi dedicati al bullismo sono sempre molto delicati, ma la serie in questione è riuscita a trattarli con ironia e forse anche con troppa superficialità.

L’attrice Alyssa Milano, ha commentato la serie così: “A prima vista, lo spettacolo dà quest’impressione e penso che la gente abbia reagito davvero a questo. Ma quando approfondisci, scopri che si tratta di qualcos’altro, che riguarda davvero ogni interazione che avviene nelle nostre vite“. Come anticipato precedentemente, la seconda stagione ha visto l’ingresso di due volti nuovi, il primo è quello di Vincent Rodriguez III di Crazy Ex-Girlfriend, l’altro è un medico molto conosciuto del Grey Sloan Memorial, si tratta di Alex Landi, interprete di Nico Kim.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: il regalo di oggi 20 settembre è fantastico
Articolo successivoTrony regala sconti con un volantino da pazzi (foto)