Iliad

Ad oltre un anno di distanza la promozione principale di casa Iliad resta la “Giga 50”. In dodici mesi di vita, questa ricaricabile è riuscita ad attirare le attenzioni di gran parte del pubblico. Il merito è tutto delle soglie di consumo e di un prezzo a dir poco imbattibile. Con una spesa di 7,99 euro gli utenti hanno a loro disposizione minuti e messaggi no limits più 50 Giga per la connessione internet.

 

Iliad, con la Giga 50 ci sono anche questi tre servizi a costo zero

I vantaggi dell’offerta Giga 50 non sono però solo di stampo economico. Iliad, infatti, mette a disposizione dei clienti che scelgono questa ricaricabile anche tre servizi gratuiti.

Il primo servizio a costo zero è anche quello più allettante. Grazie a Giga 50 i clienti possono effettuare telefonate nei paesi esteri senza costi extra. Sarà possibile comunicare con persone in oltre 60 Stati in giro per il mondo tra Stati Uniti, Brasile, Canada e tutte le nazioni facenti parte dell’UE.

All’interno della promozione low cost di Iliad è possibile trovare anche avvisi di chiamata ovviamente senza spese aggiuntive. A differenza delle ricaricabile di casa Vodafone e TIM, con la compagnia francese il famoso “Chi è” ritorna ad essere gratis.

Per rimarcare una profonda distanza dagli altri brand di telefonia attivi in Italia, poi, anche la segreteria telefonia non comporta delle spese aggiuntive rispetto al costo della semplice ricaricabile.

Articolo precedenteSky, dopo la fine dell’IPTV c’è l’accordo con Mediaset: ecco le novità
Articolo successivoUnieuro: offerte lampo valide solo oggi per gli utenti più veloci