Iliad sorpresa regaloIliad consacra un traguardo inimmaginabile per la prima metà di settembre. Il gestore di stampo francese ha appena segnato un record storico contro TIM, Wind Tre e Vodafone. Il numero di sottoscrizioni è aumentato parecchio portandosi a quota quattro milioni tra nuove SIM e portabilità a partire dal mese di maggio 2018.

Grazie alla nuova trasparenza e ad offerte che non cambiano di prezzo si è giunti a nuovi servizi gratuiti e tante opportunità. Il gestore non ha intenzione di arrestarsi e nel tentativo di mantenere alto il suo buon nome decide di offrire tre regali Gratis ai suoi utenti. Dopo le polemiche vertenti sull’uso della rete è tempo di cambiamento positivo per le novità che mostrano l’esistenza di un nuovo provider speciale.

 

Iliad: enormi regali per gli utenti che vogliono navigare oltre i confini del mondo Internet

Partiamo parlando del roaming e delle novità che accompagnano tutti coloro che hanno preventivano un viaggio entro i confini dell’Unione Europea. Si parla delle nuove soglie per i Giga all’estero che cambiano a partire da questa estate. Inizialmente c’è stata delusione per l’inadeguatezza del limite per il traffico dati. Di norma si offrivano solo 2 Giga al mese in 4G Plus ma ora le cose sono cambiate parecchio. In vista della stagione estiva si è passati a bundle di 3 o 4 Giga per collegarsi alla rete da altre località fuori dai confini nazionali dell’Italia. Chi ha scelto la promo Giga 40 ha ottenuto 3 Giga UE. Chi ha optato per la Giga 50, invece ha collezionato 4 Giga. Ma non finisce qui.

Tra i servizi omaggio offerti dal neo-gestore c’è anche la possibilità inclusa a tempo indeterminato di chiamare gratis all’estero verso oltre 60 destinazioni internazionali definite dalla carta dei servizi dell’operatore. Il tutto senza costi extra. Sarà possibile contattare numeri dislocati in giro per il mondo a scelta tra le gettonate località di  Stati Uniti, Brasile, Canada e altre nazioni extra-UE.

Infine si cita la possibilità di avere la segreteria telefonica inclusa per sempre senza alcun costo. Si può personalizzare ed è utile in caso di assenza per telefonata in corso o irraggiungibilità. A tal proposito, per concludere, ricordiamo che il servizio “Chi è” torna ad essere gratuito ed incluso nel piano scelto per la portabilità o il nuovo numero Iliad.

Articolo precedenteFastweb Mobile: la nuova offerta ha qualcosa di speciale
Articolo successivo5G: i 3 motivi per cui la rete Tim, Wind, Tre e Vodafone è più sicura del 4G