L’operatore telefonico che si è unito a Wind, ovvero 3 Italia, sta proponendo ai nuovi clienti due offerte interessanti, sia da un punto di vista economico che delle soglie incluse. Chi vuole cambiare operatore e passare a 3 italia può attivare Play 50 Unlimited e Play Power Digital 60GB.

Le due offerte sono attivabili in versione operator attack, quindi significa che l’attivazione è limitata ad alcuni operatori telefonici. Le modalità di attivazione sono differenti, infatti l’offerta Play 50 Unlimited è disponibile nei negozi di 3 Italia invece la Play Power Digital 60GB è presente online.

 

Passa a 3 Italia: ecco quali sono i clienti coinvolti

L’offerta Play 50 Unlimited può essere attivata dai nuovi clienti che decidono di abbandonare Iliad, PosteMobile e qualsiasi operatore virtuale (tranne LycaMobile). Sono utilizzabili tanti minuti e giga ad un prezzo bassissimo. Mensilmente, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri mobili-fissi e 50 giga di traffico dati alla massima velocità 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Presente un costo di attivazione pari a 6,99 Euro al quale si deve aggiungere il costo di una nuova sim pari a 10 Euro. Il prezzo della sim può variare a seconda della disponibilità nello store.

L’offerta Play Power Digital 60GB è attivabile dagli utenti che desiderano lasciare vari operatori virtuali, tra cui Fastweb Mobile, PosteMobile, LycaMobile e tanti altri. Non sono coinvolgi Kena Mobile e ho.mobile. Sono inclusi minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero, 200 sms verso tutti e 60 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. In questo caso non è previsto il costo di attivazione.

Articolo precedenteIl primo Feature Phone con Android e Google Assistant è qui, ed è di Nokia
Articolo successivoSe Facebook vi censura il profilo senza motivo, chiedete un risarcimento