VodafoneLa Vodafone Special Unlimited resta indubbiamente la più forte antagonista della Special Minuti 50 giga, una delle migliori offerte dell’operatore telefonico in red attualmente in circolazione. Ancora oggi purtroppo in rete circola una certa confusione in merito alle possibilità di attivazione della suddetta, di conseguenza di seguito trovate tutti i dettagli su come richiederla sul proprio numero.

Partiamo subito con il dire che la promo viene distribuita esclusivamente in versione operator attack o SMS winback, ciò sta a significare che vi potranno accedere solamente gli utenti in possesso di determinati requisiti: in uscita da Iliad o con la ricezione di un messaggio sul proprio numero di telefono. La portabilità resta sempre obbligatoria, i costi iniziali da sostenere sono di 12 euro per l’acquisto dell’offerta e di 10 euro per la SIM ricaricabile.

 

Vodafone Special Unlimited: i contenuti dell’offerta

Il canone fisso da versare ogni mese è pari a 7 euro, con addebito previsto su credito residuo, per accedere a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, SMS senza limiti da spedire ad ogni numero di telefono e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

A differenza delle offerte TIM, in questo caso l’utente Vodafone non dovrà sottostare a particolari limitazioni relativamente alla massima velocità raggiungibile in download, da un punto di vista teorico si potrebbe navigare anche a 600Mbps. Allo stesso modo nei paesi dell’Unione Europea il cliente potrà sfruttare appieno il proprio bundle di contenuti, se interessati segnaliamo comunque la possibilità di richiedere il pagamento tramite carta di credito conto corrente bancario.

Articolo precedentePoste Italiane sotto attacco da SMS inviati su TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld senza confini: un nuovo volantino stritola Unieuro