Iliad regala gratis due grandi novità e rinnova la Giga 50 a 7 euro

Iliad è quel gestore che nessuno si aspettava potessi arrivare a questo punto in così breve tempo. Da quando è arrivato sul panorama italiano, il gestore proveniente dalla Francia ha distrutto letteralmente ogni forma di concorrenza grazie alle sue promozioni.

Oggi risulta a tutti gli effetti un gestore italiano di primo livello, e a dimostrare tutto ciò è sicuramente il grande smacco rifilato a gestori come Vodafone e Tim. Iliad ha dalla sua parte promozioni davvero ottimo sotto vari punti di vista, dato che includono tantissimi contenuti e prezzi davvero inferiori alla norma. Proprio queste peculiarità hanno portato il gestore ad ottenere oltre 3 milioni di utenti In un anno dal suo arrivo in Italia, ma ora si punta ad arrivare ancora più in alto.

 

Iliad, si prova a superare i problemi di rete con il 5G d l’accordo con Nokia mentre nel frattempo arriva una novità il rinnovo della Giga 50

Tantissime persone negli ultimi anni sono stati in grado di capire come funziona sia la telefonia in Italia, ma una nuova era si è aperta da quando è arrivato Iliad. Questo gestore ha battuto ogni forma di concorrenza soprattutto grazie alla sua ultima promozione che prende il nome di Giga 50.

Al suo interno per soli 7,99 euro al mese per sempre ci sono minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti e 50 giga in 4G. Questa promo è stato ufficialmente rinnovata, anche se l’attenzione è dirottata sull’accordo di Iliad con Nokia per l’arrivo del 5G in Italia. Tutto sembra essere a buon punto proprio come la creazione di un’app ufficiale richiesta da diverso tempo dagli utenti.

Articolo precedenteWhatsApp, questa controversa funzione non sarà più disponibile in chat
Articolo successivoPostepay: nuove truffe via mail e SMS per i clienti di Poste Italiane