offerta ho.Mobile clienti Iliadho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha ripetutamente sfidato Iliad tramite offerte low cost davvero eccezionali. L’ultima mossa attuata contro il gestore francese è stata la riproposta dell’offerta ho.Mobile 5.99€; rivolta ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero. La promozione mantiene le classiche soglie di minuti, SMS e Giga previste dalle altre tariffe ho.Mobile ma, a differenza di queste, ha una data di scadenza già fissata. Infatti, i nuovi clienti che vogliono procedere con l’attivazione hanno tempo fino al 21 settembre, salvo ulteriori aggiornamenti.

ho.Mobile: per i clienti Iliad e MVNO è online l’offerta ho.Mobile 5.99€!

Le tre promozioni ho. Mobile di questo mese permettono di ottenere: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Il low cost offre le stesse quantità appena indicate a tutti i nuovi clienti, dunque, anche coloro che trasferiscono il numero da Iliad o MVNO ricevono le seguenti soglie, ma vanno incontro ad un costo più conveniente. Infatti, a differenza delle due opzioni rivolte ai clienti provenienti da altri operatori, che prevedono una spesa mensile di 8,99 euro e 12,99 euro, l’offerta in questione necessita di un costo mensile di soli 5,99 euro.

Nonostante il costo ridotto, anche i clienti Iliad e MVNO che attivano l’offerta ho.Mobile possono usufruire di numerosi vantaggi. Infatti la promozione include nel prezzo i servizi extra che caratterizzano tutte le offerte del gestore, cioè: l’sms ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot e il numero gratuito per il credito residuo. Questi non sono gli unici vantaggi garantiti dal gestore. Infatti, i clienti ho. Mobile, oltre ad ottenere servizi extra e sostenere spese irrisorie, sono tutelati dagli addebiti imprevisti o non vanno incontro ad alcun costo aggiuntivo.

 

Articolo precedenteAmazon Prime GRATIS 90 giorni: dopo a metà prezzo per 4 anni a questi utenti
Articolo successivoAmazon: le offerte con gli sconti migliori in assoluto