ho.Mobile

L’operatore virtuale ho.Mobile, che vi ricordo è controllato da Vodafone Italia e di conseguenza utilizza la rete dell’operatore rosso, ha deciso di reinserire la data di scadenza di commercializzazione dell’offerta a 5.99 euro al mese.

L’offerta vi ricordo che è di nuovo attivabile a partire dal 9 agosto 2019 con una data di scadenza prevista per il 19 dello stesso mese. L’offerta era stata successivamente prorogata fino al 2 settembre. Ora finalmente abbiamo una nuova data di scadenza. Scopriamo i dettagli.

 

ho.Mobile aggiorna la data di scadenza per l’offerta da 5.99 euro al mese

L’operatore virtuale qualche settimana fa, aveva deciso di eliminare la data di scadenza dell’offerta in questione, evitando così di prorogarla mese in mese. Oggi però ha voluto reinserire la nuova data di scadenza di commercializzazione, fissata per il momento per il prossimo 21 settembre 2019. Se non dovessero esserci ulteriori colpi di scena, questa data dovrebbe essere quella definitiva.

Dopo questa data l’offerta verrà eliminata dal commercio, ma tutti gli utenti che l’avranno attivata per tempo, continueranno ad utilizzarla. Vi ricordo che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla velocità massima di 30 Mpbs al prezzo di 5.99 euro al mese invece che 12.99 euro al mese.

Per attivare l’offerta l’utente dovrà pagare un costo di attivazione di 9 euro per la gestione tecnica della pratica, il costo di una nuova SIM Card di 0.99 euro e dovrà anche effettuare una prima ricarica per coprire il costo del primo rinnovo. Non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Euronics spaventa MediaWorld con un nuovo Tasso Zero (foto)
Articolo successivoChernobyl: morte e desolazione di una città segnata dal disastro nucleare