Xiaomi lancia #FashionGeek, il kit high tech per la settimana della moda

La settimana della moda riaccende le sue luci su Milano e sia che siate blogger, fashionisti o persone comuni, dovete essere al top. Bisogna essere preparati ad ogni situazione per affrontare al meglio quello che gli esperti definiscono come l’evento più glamour dell’anno. E Xiaomi vi viene in auto.

Ecco, infatti, 4 dispositivi dell’azienda cinese che vi consentiranno di agire d’astuzia e vivere al meglio uno degli eventi più attesi dell’anno. Si va dallo smartphone con tripla fotocamera da 48 MegaPixel per catturare ogni singolo dettaglio al monopattino elettrico per non restare imbottigliati nel traffico.

 

Xiaomi #FashionGeek, un kit di alleati high tech per la settimana della moda milanese

1. Niente ansia da traffico: durante la settimana della moda il traffico è in tilt e trovare un taxi all’occorrenza è un miraggio. Grazie a Xiaomi Mi Electric Scooter Pro potrete spostarvi in tutta comodità. Con 45 km di autonomia e la chiusura rapida in 3 secondi, gli spostamenti non sono più un problema.

2. Non perdetevi neanche un dettaglio: anche nella moda ciò che fa la differenza sono i dettagli. Impossibile allora non immortalare ogni particolare con Xiaomi Mi A3 e la sua tripla fotocamera grandangolare da 48 MegaPixel e modalità Bellezza AI. Un dispositivo alimentato da una batteria da 4030 mAh instancabile.

3. Non dimenticare il vostro benessere: sette giorni possono essere lunghissimi pertanto non fatevi prendere dalla frenesia degli eventi. Mi Smart Band 4 non solo funziona da fitness tracker e permette di visualizzare all’istante chiamate, messaggi e notifiche app, ma monitora anche la qualità del sonno, aiutandovi a regolarizzarlo.

4. Libertà di movimento e ordine: dimenticate i limiti degli auricolari cablati e i fili che si aggrovigliano nelle tasche o nelle borse. Grazie a Xiaomi Mi True Wireless Earphones con tecnologia tecnologia beamforming + ENC proverete un’esperienza di ascolto completamente nuova e libera. Entrambi gli auricolari hanno microfoni ad alta sensibilità.

La campagna #FashionGeek di Xiaomi coinvolge 10 fashion influencer che, mettendo alla prova i prodotti del brand cinese durante la settimana della moda milanese, racconteranno attraverso i propri canali social come hanno affrontato e partecipato agli eventi di questa settimana con stile e in modo più smart.

Articolo precedenteNatale 2019, mancano solo 100 giorni: al via lo shopping natalizio
Articolo successivoGoogle Home, ora è possibile effettuare telefonate senza smartphone