WhatsApp: truffati migliaia di utenti Vodafone, Iliad e TIM, soldi spariti

Le truffe sono uno dei parassiti che WhatsApp sta ancora provando a debellare da anni a questa parte e con grandi margini di successo. Se prima infatti gli inganni che correvano in chat erano davvero tanti, ora sono molti di meno anche se colpiscono forte gli utenti.

In molti hanno accolto a braccia aperte i nuovi aggiornamenti, i quali sono arrivati a portare grandi migliorie proprio dal punto di vista della sicurezza. Attualmente risulta infatti molto difficile incappare in una truffa, anche se secondo gli utenti queste esistono ancora. Proprio le ultime ore si sono rivelate molto concitate a causa proprio di un inganno che in chat ha mietuto diverse vittime. WhatsApp farà del proprio meglio per debellare anche questo male, ma nel frattempo state attenti voi a non cascarci.

 

WhatsApp: una nuova truffa mette gli utenti in netta difficoltà, ecco come estorce soldi dal credito residuo senza farsene accorgere

Sono state tantissime le truffe in questi anni ma a quanto pare non è ancora terminato il loro tempo. Infatti WhatsApp in queste ore è afflitto da una nuova truffa che sta coinvolgendo diversi utenti. 

Questi hanno ricevuto un messaggio che parla chiaramente di un prezzo molto più basso sui nuovi iPhone, i quali sono appena stati presentati da Apple. Gli utenti, entrando sul sito fake, inseriscono i loro dati e il numero di telefono, senza sapere che di lì a poco saranno derubati. Infatti in questo modo non si fa altro che attivare abbonamenti a pagamento inconsapevolmente. State quindi allerta e non cascateci.

Articolo precedenteVolantino Esselunga sconta al massimo i prodotti: ecco le nuove offerte
Articolo successivoTIM: solo per poco arrivano tre nuove offerte fino a 50GB in 4.5G