Netflix e Spotify

Netflix e Spotify sono i servizi più utilizzati non solo in tutta Italia ma anche in gran parte del mondo; il primo offre un’ampia visione di contenuti multimediali come film e serie televisive, mentre il secondo permette agli utenti di ascoltare musica illimitatamente.

Netflix prevede un abbonamento mensile e i consumatori possono scegliere fra tre differenti, a seconda delle proprie esigenze (base, standard e premium); Spotify, invece, è un servizio gratuito che permette di ascoltare qualsiasi brano ma, la versione gratuita, limita gli utenti con scoccianti pubblicitàle canzoni possono essere ascoltate solo se collegati ad una connessione Internet e via dicendo.

I consumatori spesso non riescono a sostenere entrambi gli abbonamenti mensili e sono costretti a scegliere soltanto uno; fortunatamente, esiste un metodo totalmente legale e sicuro per non privarsi più di un servizio; difatti, è possibile acquistare entrambi gli abbonamenti e sostenere un costo di meno di 10,00 Euro al mese.

Spotify e Netflix: ecco come fare per risparmiare sull’abbonamento

Come anticipato precedentemente, il servizio di Netflix offre la possibilità ai consumatori di scegliere l’abbonamento che più si adatti alle proprie esigenze; per risparmiare però, è necessario scegliere l’abbonamento Premium che offre la possibilità di accedere allo stesso account con quattro schermi differenti.

I consumatori interessati, dovranno solamente trovare altre tre persone con cui condividere lo stesso abbonamento e dividersi il totale del prezzo mensile (14,99 Euro); in questo modo, riusciranno a risparmiare circa 10,00 Euro al mese.

Anche per Spotify il procedimento è lo stesso. I consumatori interessati dovranno attivare l’abbonamento denominato Spotify Premium for family che permette di ascoltare la musica con lo stesso account su sei dispositivi diversi; i consumatori dovranno solamente scegliere altre cinque persone con cui condividere l’account e dividersi il costo mensile dell’abbonamento.

Articolo precedenteVPN sposa l’IPTV per raggiungere Sky Gratis, ma è comunque illegale
Articolo successivoWhatsapp diventerà presto obsoleto per alcuni smartphone: ecco perché