passa a Kena Mobile 8,99 euroKena Mobile è indiretto prosecutore dell’opera TIM. Ma rispetto all’operatore principale opera in nome della trasparenza e della più totale convenienza tariffaria. Ultimamente tutto questo si è materializzato sotto forma di una nuova offerta il cui scopo è quello di continuare ad offrire il meglio a costo ribassato.

In questo giorni l’entusiasmo è divenuto massimo per gli utenti che decidono di fare portabilità dal proprio gestore reale. Studi dei rincari periodici e delle nuove condizioni tariffarie, migliaia di clienti stanno scegliendo il low-cost virtuale con Kena 8,99. Per gli altri, invece, si ripresenta una tariffa storica che abbassa il prezzo a 5,99 euro senza sorprese. Ecco le novità del mondo tariffe mobile.

 

Kena Mobile travolge tutti i concorrenti reali: la nuova offerta costa pochissimo ed offre anche troppo per il nuovo prezzo stabilito

Kena Special 50, altrimenti nota come versione 8,99 Nuova, consta di minuti illimitati verso qualsiasi numero in Italia ed Europa, 500 SMS validi ovunque e 50 Giga di traffico dati in Italia alle velocità del 4G e con hotspot. Il prezzo, come si può intuire chiaramente, è di soli 8,99 euro al mese con la promessa di un costo che non cambierà mai. Questo il vero punto forte del bundle che sfida i gestori Wind Tre e Vodafone. Si rivolge agli ex clienti passati ad uno di questi provider.

Per tutti gli altri, invece, abbiamo ancora la Kena 5,99 Summer che continua a splendere con i suoi minuti/SMS illimitati e 50 Giga di dati alle velocità del 4G LTE. Si offre ai clienti di operatori virtuali come Fastweb e PosteMobile ma anche ai consumatori Iliad.

Il costo iniziale è di 20 euro per la tariffa da 8,99 euro al mese che prevede un parziale di 5 euro per la SIM, 4,99 per costo di attivazione, e 8,99 euro per il primo rinnovo. Rimane 1 euro come credito residuo della propria SIM ricaricabile.

Articolo precedenteHuawei Smart City Tour, un roadshow per digitalizzare l’Italia
Articolo successivoGli smartphone sono sicuri? Gli italiani non lo sanno e non si preoccupano