La nuova rete che farà prossimamente il suo ingresso in Italia, ovvero il 5G, è gia pronta per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti di qualsiasi operatore telefonico, Tim, Vodafone, Wind o qualunque esso sia.

A proposito dei leader della telefonia, Tim e Vodafone, bisogna dire che si sono mossi in anticipo rispetto a tutti gli altri. Infatti, già da un pò di tempo che hanno iniziato il loro percorso di sperimentazione del nuvo standard di connessione. Il servizio è stato provato in varie città italiane e non ci resta che attendere sotto questo punto di vista degli aggiornamenti.

 

Tim e Vodafone: le offerte 5G con grandi quantità di GB

Quello di cui vogliamo parlare nel dettaglio in questo articolo riguarda le nuove offerte che caratterizzeranno il mercato della telefonia. Infatti, con il passaggio al 5G ci sarà qualche variazione sia da un punto di vista economico (considerando gli investimenti) che per quanto riguarda le soglie incluse.

L’operatore Tim sta proponendo Tim Advance 4.5G, Tim Advance 5G e Tim Advance 5G Top. La prima offerta prevede minuti illimitati, sms illimitati e 40 giga in 4.5G al costo di 19,99 Euro mensili. La seconda offerta include minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 5G al costo di 29,99 Euro mensili. Infine, la terza offerta prevede minuti illimitati, sms illimitati e 100 giga in 5G al costo di 49,99 Euro. Per ulteriori info consultate il sito ufficiale di Tim.

L’operatore Vodafone sta proponendo l’offerta Shake It Easy in due versioni ai clienti under 30: una al costo di 14,99 Euro mensili con minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga di traffico dati in 5G che diventano 60GB con addebito su carta di credito o conto corrente, ed un’altra al costo di 16,99 Euro mensili con minuti illimitati, sms illimitati e 50GB che diventano 80GB con addebito su carta di credito o conto corrente.

 

Articolo precedenteOfferta Wind: tutto illimitato e 60GB a soli 11.99€, solo per under 30
Articolo successivoPrenotazioni viaggi online: attenzione alla nuova truffa via SMS ed e-mail