Anche per questo anno, EA Sports ha distribuito una Companion app dedicato all’ultimo capitolo del celebre simulatore di calcio, FIFA 20, disponibile sia per i dispositivi iOS che per gli smartphone ed i tablet Android.

Grazie alla Companion App sarà possibile gestire il Club Ultimate Team direttamente dallo smartphone, e si avrà dunque la possibilità di controllare il mercato, partecipare alle Sfide Creazione Rosa, iniziare un FUT Draft, acquistare pacchetti e FIFA Points ed ottenere dei premi giornalieri.

L’app sarà disponibile a partire dal 19 Settembre, e a seconda che si abbia o meno utilizzato la Companion app dedicata a FIFA 19, sono previste due diverse modalità d’installazione dell’app. Infatti, se avete già installato la Companion app di FIFA 19 sullo smartphone, allora vi basterà semplicemente effettuare l’aggiornamento dell’app.

Se, invece, è la prima volta che utilizzate la Companion app, allora potrete scaricare l’app sullo smartphone solo dopo aver acquistato FIFA 20 e creato un account Origin/EA. L’app può essere scaricata da Play Store e da App Store gratuitamente, e per cominciare ad utilizzarla sarà necessario effettuare l’accesso al proprio account Origin/EA.

Articolo precedenteRealme 5: arriva l’update per la fotocamera che apporta nuove migliorie
Articolo successivoHuawei Mate 30 e 30 Pro senza più segreti prima della presentazione