Android: 9 app a pagamento gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Il panorama Android ultimamente è uno dei più discussi anche se per cause indirette. Infatti il ban che il governo americano ha inflitto a Huawei, ha fatto arrabbiare anche il robottino verde più famoso del web che proprio non accetta di dover – eventualmente – rinunciare ad uno dei suoi principali clienti.

Se non fosse per tale problematica, non ci sarebbero problemi in casa Android, dal momento che tutto sembra procedere per il meglio. Grazie alle sue innovazioni infatti, il sistema operativo avrebbe raccolto un’ulteriore fetta di pubblico e questo è chiaro a tutti. Inoltre il Play Store continua ad andare a gonfie vele con nuovi contenuti tra app e giochi che stanno entusiasmando gli utenti.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto gratuiti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

 

Android: solo per oggi ecco 9 applicazioni e giochi a pagamento che arrivano gratis sul Play Store di Google, fate presto per non restare a mani vuote

Stavate aspettando qualche nuova offerta sul Play Store Android? Eccola qui tutta per voi. Solo oggi infatti ci sono ben 9 titoli distribuiti tra app e giochi che potete scaricare gratis. Questi in realtà torneranno a pagamento a partire da domani e di sicuro non bisogna farseli scappare.

Per agevolarvi, abbiamo creato una lista con tutti i titoli e con i link diretti al download ufficiale dal Play Store.

Articolo precedenteIliad ha due sorprese gratis per gli utenti e una promozione da 50GB
Articolo successivoEsselunga: il nuovo volantino Speciale Multimedia è splendido (foto)