Android: solo oggi 5 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Gli utenti Android possono contare sicuramente su un sistema oleato che fornisce ogni giorno nuovi contenuti fruibili per tutti. Il robottino verde è infatti quello più versatile in assoluto tra tutti i suoi aggiornamenti e i contenuti disponibili sul Play Store. 

Proprio questo spazio offerto da Google riesce dunque a venire incontro ad ogni tipo di esigenza, sia lavorativa che di svago. Giochi ed app sono disponibili in grande quantità ogni giorno, con alcune promozioni che risultano infatti di primo livello. Le iniziative sono sempre dietro l’angolo e sembra che questa sia la giornata adatta per fare grossi affari. Secondo quanto riportato infatti alcuni contenuti sono gratis per diversi giorni, ma bisogna affrettarsi per poterli scaricare tutti.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed ottenere i migliori codici sconto.

 

Android: solo oggi ecco 5 applicazioni e giochi a pagamento che gli utenti possono scaricare gratis, fate presto per non restare fregati

Le migliori offerte da parte del mondo Android riguardano ovviamente il Play Store, mercato delle app e dei giochi che ogni giorno presenta novità. Attualmente infatti sembra che nessuno riesca a dire di no al robottino verde anche per questo.

Solo oggi inoltre ci sono 5 titoli proprio tra app e giochi che sono in via del tutto eccezionale gratuiti. Ecco anche una lista che vi consentirà di collegarvi direttamente al Play Store per il download:

Articolo precedenteIliad scopre due novità per gli utenti mentre rinnova la Giga 50
Articolo successivoVolantino Esselunga impazzito: prezzi ed offerte con regalo (foto)