Mediaset Premium non esiste più, niente calcio e niente digitale terrestre Mediaset attualmente non ha più voce in capitolo all’interno del mondo della Pay TV. Questo è risaputo da diversi mesi, quando la piattaforma Premium è svanita nel nulla dopo accurate e ragionate decisioni da parte dei vertici.

Tutto è partito dall’agosto 2018, quando i diritti TV della Serie A e di qualsiasi altra competizione calcistica non sono arrivati per la prima volta nella storia a favore della compagine italiana. In questo momento dunque non esiste più Premium che ha abbandonato ufficialmente il digitale terrestre. Alcuni canali sono ancora disponibili ma solo su Inifnity e quindi solo sul web con altre risorse dedicate agli utenti.

Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto top, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Mediaset Premium: ecco come funziona la piattaforma Infinity online, il comunicato ufficiale

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.