Con le fotocamere degli smartphone così potenti in questi giorni, molti di noi usano il nostro smartphone come dispositivo principale per scattare fotografie. Ed è facile accumulare centinaia di foto in un solo giorno. E nel corso degli anni questi poi si accumulano in migliaia.

Senza un’app dedicata sarebbe difficile gestire tutti questi scatti. Tuttavia, Google Foto Ricordi fa tutto il duro lavoro per te, eseguendo il backup e gestendo le tue foto per te. E ora Google Foto ha ottenuto una nuova funzionalità progettata per fare “jogging” sulla tua memoria.

Come utilizzare Google Foto Ricordi

Google ha svelato ricordi su The Keyword. La società spiega che Memories è progettato per mettere “i tuoi ricordi in primo piano e centrati in Google Foto”, con i tuoi media “presentati privatamente in modo da poterti rilassare e goderti alcuni dei tuoi momenti migliori.”

Ricordi mette foto e video degli anni precedenti in cima alla tua galleria. Vedrai le gallerie circolari in alto, etichettate “1 anno fa”, “2 anni fa”, ecc. Fai clic su una e ti verrà mostrata una selezione di foto e video di questo giorno nel passato.

Oltre ai ricordi, Google ha aggiunto molte altre nuove funzionalità a Foto. La prima è una nuova funzione di ricerca che ti consente di cercare il testo nelle tue foto. Ad esempio, una ricerca di “torta di carote” dovrebbe far apparire la ricetta di tua madre.

Negli Stati Uniti ora puoi anche ordinare stampe da Google Foto e ritirarle lo stesso giorno da CVS Pharmacy o Walmart. E se preferisci una copia più grande di una foto da appendere al muro, ora puoi ordinare stampe su tela e farle consegnare a casa tua.

Articolo precedenteCome emulare vecchi giochi Pokemon sul tuo telefono Android
Articolo successivoXiaomi Mi 9T Pro: Pearl White è il nome ufficiale della nuova colorazione