pokemon-sword-shield-spada-scudo-nuovo-pokémon-700x400

Un Pokémon nuovo di zecca viene avvistato per la prossima generazione di Pokémon Spada e Scudo in arrivo. Tuttavia, al momento non è del tutto chiaro quale sia questo Pokémon. Sull’account ufficiale Twitter di Pokémon è stato pubblicato un nuovo indizio su un nuovissimo Pokémon, con un link che pretende di condurre alcune ricerche sulla regione di Galar.

Il link porta al sito ufficiale di Spada e Scudo dove appare un’immagine glitch di un Pokémon. Insegui questa immagine in movimento sullo schermo e puoi fare clic su di essa per accedere a una voce del Pokédex.

Pokémon Spada e Scudo, nuovo misterioso Pokémon in arrivo

Dalle nuove indiscrezioni, le uniche cose che si possono dire sul nuovo enigmatico Pokémon è che è un tipo di combattimento con un’abilità chiamata “Costante”. C’è anche un piccolo paragrafo descrittivo con parti mancanti che recita: “Solo [] che è sopravvissuto a molte battaglie può ottenere questo []. Quando questo [] [] di questo Pokémon si ritirerà dal combattimento. ”

Naturalmente, questo mistero allettante ha portato a una corsa alle teorie dei fan. Un po’ ironicamente, una delle teorie più plausibili è che il Pokémon glitch sia una forma evoluta di Farfetch’d chiamata Sirfetch’d. Sirfetch’d era già stato annunciato come un nuovo Pokémon prima di questo.

Non ci sono ulteriori informazioni su quando verrà confermata l’identità di questo Pokémon. Siamo sicuri che non passerà molto tempo fino alla data di rilascio di novembre di Spada e Scudo. Qualunque cosa sia, questo Pokémon si unirà al roster di nuovi Pokémon di generazione 8. Essi includeranno una variante galariana di Weezing, nonché Polteageist il Pokémon teiera e l’adorabile pecora Wooloo.

Articolo precedenteMalware, è allarme rosso: Italia bersagliata di continuo
Articolo successivoFastweb Mobile fa impazzire i nuovi clienti regalando il 1 mese dell’offerta