Pokèmon-sword-shield-scudo-spada-nintendo-switch-700x400

Durante l’ultimo Nintendo Direct, sono state svelate tre nuove funzionalità e due nuovi Pokemon per Pokemon Spada e Scudo. La prima caratteristica va a migliorare quella che è la personalizzazione del giocatore. I Pokemon Trainer saranno in grado di scegliere molte più maglie e pantaloni e potranno scegliere zaini, guanti, cambiare stile di capelli, truccarsi e molto altro!

Anche Pokemon Camp è stato rivelato e consentirà agli allenatori di accamparsi con un massimo di quattro giocatori. In questo modo si potranno costruire amicizie con i Pokèmon e migliorare le loro abilità in battaglia. Gli Allenatori di Pokemon possono accamparsi in qualsiasi momento e potranno giocare con tutti i Pokemon che hanno catturato nelle loro avventure nella regione di Galar.

Pokémon Spada e Scudo, nuove funzionalità in arrivo

La prossima funzionalità è la cucina. I Pokemon Trainer saranno in grado di cucinare diversi tipi di riso al curry a seconda degli ingredienti utilizzati. Con oltre 100 ricette, i Pokemon Trainers avranno molto da cucinare per riempire il Curry Dex.

Per quanto riguarda i Pokemon più recenti che si uniscono al roster, Polteageist è uno di questi ed è un Pokemon di tipo fantasma che “di solito fa la sua dimora nascondendosi tra i piatti di hotel e ristoranti”.

Cramorant, invece, è un Pokemon di tipo Flying and Water che ha un’abilità esclusiva chiamata Gulp Missle. Quando Cramorant usa Surf o Dive, catturerà un pesce in bocca. Quando viene attaccato mentre trasporta il pesce, lo spara al suo nemico come contrattacco.

Questi annunci sono arrivati ​​insieme alla notizia che i giochi Super Nintendo arriveranno ​​su Nintendo Switch Online. Anche Jedi Knight 2: Jedi Outcast, Doom 64 e Xenoblade Chronicles Definitive Edition saranno rilasciati su Switch.

Articolo precedenteXiaomi annuncerà oggi la nuova tecnologia di ricarica wireless
Articolo successivoPhilips Hue: nuovo dispositivo con la prima presa Smart dell’azienda