microsoft-surface-pro-modello-3-15-pollici-700x400

Microsoft ha in programma di aggiornare la sua gamma Surface il prossimo mese e potrebbe esserci una versione più grande di Surface Laptop. WinFuture riferisce che Microsoft presenterà una nuova versione da 15 pollici di Surface Laptop 3 il mese prossimo, con le stesse proporzioni 3:2.

Ci aspettiamo che Microsoft lanci un Surface Laptop 3 con tecnologia AMD ed è possibile che questo chip si trovi su questo modello da 15 pollici. Se il rapporto è accurato, ciò significa che il laptop Surface di Microsoft potrebbe competere ulteriormente con il dispositivo Surface Book dell’azienda.

Microsoft, dispositivi Surface e nuovo OS Lite in arrivo il prossime mese?

Microsoft attualmente offre entrambe le versioni da 13,5 e 15 pollici del Surface Book 2. Comprendiamo tuttavia che è improbabile che la società presenterà un Surface Book 3 all’evento di New York City il prossimo mese. La presentazione del 2 ottobre potrebbe avere un’ampia varietà di dispositivi a portata di mano, tra cui un Surface Pro aggiornato, un sistema basato su Qualcomm Snapdragon e un teaser per un Surface a doppio schermo.

Non rappresenterebbe una partenza radicale per Microsoft, ma diversificherebbe una formazione che è ancora piuttosto piccola. Oltre ai nuovi dispositivi, tutti i fan sono in attesa per l’annuncio di Windows Lite, il concorrente di Microsoft su Chrome OS. I rapporti hanno a lungo suggerito che Lite sarebbe arrivato nel 2019 insieme a nuovo hardware.

Molti report confermano che l’interfaccia Lite sarà una versione semplificata di Windows 10 e ottimizzata per i prossimi dispositivi a doppio schermo. Windows Lite verrebbe probabilmente annunciato accanto al misterioso dispositivo a doppio schermo di Microsoft (nome in codice Centaurus). Secondo quanto riferito, Microsoft ha mostrato rendering del dispositivo in una riunione interna, ZDNet scrive che Centaurus è un “prodotto del 2020, nella migliore delle ipotesi”, citando fonti senza nome.

Articolo precedenteUniverso: scoperta una super fionda planetaria a 100 anni luce da noi
Articolo successivoFifa 20: EA accusata di gambling, loot box vietate in alcuni Paesi