Nel mondo dei rumors e dei leaks, il leaker @Onleaks è senz’altro una certezza, dato che nella stragrande maggioranza dei casi predice sempre la verità con i suoi leaks e renders. Ora, però, è il turno dei CAD renders del futuro Huawei Mate 30 Pro, realizzati ovviamente dal noto leaker in collaborazione con il team di Pricebaba.

 

Huawei Mate 30 Pro: confermata ulteriormente la presenza di una quad camera circolare

Ecco quindi dei nuovi ulteriori renders molto precisi ed accurati di uno dei futuri smartphone top di gamma dell’azienda cinese Huawei. Come già anticipato precedentemente, questi nuovi CAD renders sono stati realizzati dal leaker @Onleaks, il quale ci tiene a precisare che il device reale potrebbe ovviamente differire in alcuni dettagli.

Analizziamo dunque questi renders. Osservandoli attentamente, possiamo notare come venga confermata per l’ennesima volta la presenza di una quad-camera posteriore di forma circolare. Da notare la disposizione dei sensori fotografici, anche se molto probabilmente la disposizione sul futuro Huawei Mate 30 Pro potrebbe essere diversa. Per quanto riguarda i sensori montati a bordo della camera, si parla di quattro sensori da 40+40(grandangolo)+8(teleobiettivo)+ un sensore ToF 3D.

Sulla parte frontale del device, invece, possiamo notare come sia presente un display molto curvo ai lati (in stile waterfall display come il futuro Vivo Nex 3). A caratterizzare questo pannello ci sarà nuovamente un notch superiore piuttosto esteso (quest’ultimo ricorda moltissimo il notch presente sullo scorso Huawei Mate 20 Pro). In basso nel frame inferiore, possiamo notare come ci sia una porta USB di tipo C, ma manca purtroppo il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

Vi ricordiamo che i futuri Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro arriveranno ufficialmente in Cina a brevissimo, cioè il prossimo 19 settembre.

 

Articolo precedenteLG G Pad 5: in arrivo un nuovo tablet di LG ma con un SoC datato
Articolo successivoFalla 4G: i clienti Tim, Wind Tre e Vodafone spiati su Whatsapp