ho.Mobile

L’operatore virtuale controllato da Vodafone, ho.Mobile ha recentemente prorogato la propria offerta da 5.99 euro fino al prossimo 21 settembre 2019. Di conseguenza vi rimangono ancora pochi giorni per attivarla.

L’offerta in questione non è nuova, perché è stata lanciata alcuni giorni fa con diverse scadenze, in base all’operatore di provenienza. Adesso è stata ufficialmente prorogata fino al 21 settembre 2019. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

ho.Mobile: ultimi giorni per attivare l’offerta da 5.99 euro al mese

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile, in questo caso a 30 Mbps in download, al prezzo di soli 5.99 euro al mese. Come accennato precedentemente, è attivabile da tutti gli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero arrivando da Iliad o qualsiasi operatore virtuale.

La sottoscrizione dell’offerta prevede un costo di circa 16 euro, di cui 9.99 euro per l’attivazione e la SIM e 6 euro per la prima ricarica obbligatoria che copre il primo mese di rinnovo. Sicuramente si tratta della miglior offerta telefonica del momento per il suo rapporto qualità prezzo, soprattutto se desideriamo avere la qualità della rete Vodafone, con un piccolo limite di 30Mbps.

Vi ricordo infatti, che il limite imposto dall’operatore virtuale non è tanto restrittivo, in quanto non ci accorgerete nemmeno di avere una connessione limitata. Possiamo dirvi che, nelle grandi città come Milano, Roma, Napoli etc, la velocità massima che raggiunge uno smartphone è di circa 80 Mbps, nelle province di 50 Mbps e nei paesini limitrofi alle province 30 Mbps. Provare per credere! per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon: utenti pieni di regali, owfferte e codici sconto con un trucco
Articolo successivoWind offerte All Inclusive: minuti, SMS e Giga a partire da 11,99€ al mese