fortnite

La skin Visitor Fortnite ha cambiato la descrizione già trapelata in precedenza ed è stata rinominata “The Scientist”.

La skin Visitatore era disponibile come parte del Pass battaglia di Fortnite Stagione 4 dopo aver completato le sfide Blockbuster. La skin ha avuto la possibilità di scegliere tra quattro diverse piastre frontali.

La meteora vista sul Fortnite Battle Royale ha il pod di The Visitor, tuttavia, il pod è vuoto, suggerendo sia scappato via da esso. Sappiamo che i segnali di frattura che vengono posizionati intorno alla mappa di Fortnite Battle Royale sono stati creati e distribuiti dal Visitatore, e i leaks suggeriscono che ci sarà un razzo in una delle fabbriche di Dusty dove sembra stia prendendo forma.

 

Una storia un po travagliata

La skin segreta della Stagione 10 è trapelata nell’aggiornamento v10.30 di questa settimana. Quando è trapelato, la skin è stata chiamata “Visitor Volta”, tuttavia, Epic Games ha appena twittato sull’account Twitter ufficiale di Fortnite che la skin è chiamata “The Scientist”. Ecco il tweet qui sotto:

“La fine è vicina. Lo scienziato è arrivato, la sua missione non è chiara. Completa la missione Meteoric Rise per sbloccare l’attrezzatura Secret Battle Pass! ”
Il contenuto continua sotto l’annuncio

Con l’annuncio di questa skin, la skin di The Visitor ha cambiato la descrizione. In precedenza, era: “Intenzioni sconosciute”, tuttavia, la nuova descrizione recita “Intenzioni sconosciute. Uno dei sette ”.
Ciò è probabilmente dovuto allo sviluppo della trama per la Stagione 10, ma vedremo in che modo la stagione si sviluppa per vedere cosa significa esattamente tutto questo.

VIAfortniteinsider
Articolo precedenteSamsung Back to School, ancora due giorni per risparmiare fino a 280 euro
Articolo successivoWind Tre è pronta a lanciare la rete 5G insieme ad un altro operatore