PosteMobile

L’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare due offerte del proprio listino molto convenienti. Stiamo parlando della Creami Extra Wow e della Creami Relax.

Si tratta di due offerte ricaricabili che partono da solo 7 euro al mese, attivabili da tutti i nuovi clienti senza vincolo di portabilità in un Ufficio Postale o nei Kitpoint abilitati. La prossima data di scadenza è ora fissata per il 28 settembre 2019.

 

PosteMobile proroga Creami Relax e Creami Extra Wow

Nello specifico, la Creami Extra Wow 10 GB prevede credit illimitati per chiamate ed SMS in tutto il territorio nazionale e 10 GB di traffico internet per la navigazione a 7 euro al mese. Invece l’offerta Creami Relax comprende credit illimitati per effettuare chiamate o inviare SMS verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 100 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi. A partire dal 4° rinnovo costerà 9 euro al mese per i successivi tre rinnovi e 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo.

Quest’ultima offerta è disponibile anche per i già clienti ed è anch’essa attivabile in tutti gli Uffici Postali o nei Kitpoint aderenti. Per i nuovi clienti è previsto un costo iniziale di 25 euro di cui 10 euro per il primo mese anticipato e 15 euro come costo della nuova SIM Card. I già clienti dovranno invece pagare un prezzo di 29 euro di cui 10 euro per il primo mese anticipato e 19 euro per il costo del cambio piano.

Vi ricordo che continua fino al 28 settembre 2019 anche l’offerta Postepay Connect, che unisce la carta Postepay Evolution e la SIM PosteMobile, con credit illimitati per chiamate ed SMS insieme a 10 GB di traffico internet ad un prezzo annuale di 70 euro. Per attivare una delle offerte o per scoprire tutte le altre visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV e Sky Gratis: gli utenti si buttano sulle VPN
Articolo successivoTesla: ecco le ultime novità e aggiornamenti sulle auto elettriche