Il nuovo display intelligente di Google Nest Hub Max è probabilmente lo schermo per assistenti digitali più intelligente che ci sia. Anche se, molti preferiscono la versione più piccola ma più efficiente.

Oltre ad essere grande, come si può intuire dal nome Max, il display del Nest Hub Max ha anche un’ottima risoluzione. Google ha aggiunto nuove funzionalità oltre all’aumento delle dimensioni. Innanzitutto, il dispositivo supporta Face Match per identificare l’utente che sta guardando lo schermo e mostrare informazioni personalizzate. Anche la fotocamera nella parte superiore dello schermo è tra le aggiunte più interessanti. Il display non solo funge da strumento per telefonare, monitorare la casa a distanza, ma offre anche la possibilità di spegnere del tutto il dispositivo per rispettare la tua privacy quando non vuoi sentirti spiato.

Google Next Hub: display grande, dal design elegante e con incredibile sistema audio

Il nuovo Google Nest Hub Max si distingue anche per il design, lussureggiante e accogliente, dalle linee decise ma delicate. Supportato inoltre un ottimo sistema audio. Peccato che le modalità per utilizzare lo schermo più grande e più bello siano talvolta non necessarie. Google ha inserito altre funzioni per mostrare la sua vasta libreria di informazioni sullo schermo, utilizzandola per visualizzare le tue foto, nonché promemoria, informazioni o video di YouTube. Nonostante ciò, non è stato in grado di ottenere collaborazioni che avrebbero reso il dispositivo senza eguali, ad esempio collaborando con Netflix o altre piattaforme simili.

Google ha persino creato nuovi modi per navigare su YouTube, creati appositamente per dare una mano in cucina. Se chiedi aiuto con un’abilità come tagliare una cipolla, interromperà tutto ciò che sta facendo e troverà il video pertinente, dandoti immediatamente aiuto sullo schermo. Purtroppo, però, Nest Hub Max non sarà in grado di integrarsi con altri servizi TV come Sky Q, come accennato poco fa. Ti verrà semplicemente lasciato immaginare quanto sarebbero bello e comodo – con un display e sistema audio del genere – poter vedere i tuoi contenuti preferiti sul tuo Nest Hub.

Articolo precedenteMilan Games Week by TIM, dove trovare il meglio degli esports
Articolo successivoTIM rinnova a settembre le offerte economiche da 7 Euro con tanti GB