WhatsApp: il nuovo aggiornamento cambia l'app incredibilmente, ecco le novità

WhatsApp negli ultimi anni ha incastrato l’uno dietro l’altro tanti aggiornamenti interessanti per la sua piattaforma. Infatti l’applicazione è di molto cresciuta, portando tanti utenti a diventare parte integrante della grandissima famiglia creata col tempo.

Basti pensare ad oggi che gli utenti sono oltre un miliardo e mezzo, e questo significa davvero molto visto che la principale rivale Telegram si trova attualmente intorno ai 100 milioni. WhatsApp a dunque in programma ancora una vasta schiera di aggiornamenti che potrebbero in un certo qual modo migliorare l’esperienza. Secondo le ultime indiscrezioni un nuovo update sta per arrivare per tutti gli utenti, ma solo quelli con un dispositivo Apple almeno per il momento.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porterà a tutti gli utenti Apple il supporto alla riproduzione delle note vocali all’interno delle notifiche

Tutti gli utenti che attendono con trepidazione ogni aggiornamento di WhatsApp, questa volta ne hanno ben donde. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni il nuovo update potrebbe rivoluzionare una delle funzioni principali della piattaforma di messaggistica istantanea.

Come riporta il noto sito WABetaInfo infatti, ci sarebbe un nuovo aggiornamento pronto a portare la riproduzione delle note vocali direttamente dalle notifiche. In questo modo gli utenti avrebbero dunque accesso ad una delle principali feature di WhatsApp senza dover aprire per forza la piattaforma. Così facendo dunque si aumenterà il processo in termini di velocità, anche se non per tutti. Infatti l’aggiornamento, almeno per i primi tempi, riguarderà solo i dispositivi di casa Apple.

Articolo precedenteVolantino Trony regala sconti immediati su ogni acquisto (foto)
Articolo successivoTIM ha lanciato nuove offerte fino a 50GB per sfidare Vodafone e Iliad