tronyUn nuovo volantino Trony fa capolino nel mercato della rivendita di elettronica portando con sé grandissimi sconti e sopratutto la possibilità di ricevere riduzioni immediate indipendentemente da ciò che si è effettivamente acquistato in negozio.

L’idea dei Trony purtroppo non è stata applicata in tutti i punti vendita sparsi per il territorio (qui per altre proposte), di conseguenza dovrete recarvi nelle Marche, Umbria, Molise, Veneto o San marino entro il 25 settembre per approfittare degli enormi sconti. La campagna “Più spendi meno spendi” riprende un format che già aveva riscosso notevole successo in passato, sempre nel mondo dello stesso rivenditore di elettronica.

Incredibili codici sconto ed offerte Amazon sono a vostra completa disposizione su questo canale Telegram.

 

Volantino Trony: quando i prezzi sono davvero ottimi

Tutto ruota attorno al raggiungimento di una soglia minima di spesa, gli sconti immediati vengono applicati direttamente in cassa, ma di contro l’utente dovrà spendere un tot per godere di quantitativi differenti. La prassi da seguire è veramente semplice, basta recarsi in negozio ed acquistare ciò che si vuole (sono poste pochissime limitazioni su marchi o modelli); se sullo scontrino si raggiungeranno 250, 550, 1100, 2200 o 4400 euro, in cambio si riceverà uno sconto fisso pari a 25, 100, 250, 500 o 1200 euro.

Il volantino Trony viene applicato su ogni scontrino registrato in negozio, ovviamente la riduzione non è cumulativa, in altre parole se raggiungerete la fascia dei 500 euro di sconto non potrete usufruire anche delle precedenti. Per maggiori informazioni in merito possiamo raccomandare la lettura delle pagine inserite qui sotto nel dettaglio, senza dimenticare le limitazioni discusse all’inizio dell’articolo.

Articolo precedenteWind convince gli utenti con la promo All Inclusive Standard
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento cambia l’app incredibilmente, ecco le novità