L’operatore Tim si sta affermando sul mercato della telefonia mobile come punto di riferimento per tanti clienti. In questi giorni però ha iniziato a prendere di mira anche i suoi ex clienti che in questo momento appartengono ad altri operatori telefonici.

L’operatore nazionale si sta affidando a dei call center che contattano alcuni ex clienti, i quali devono aver lasciato in precedenza il consenso commerciale. Coloro che hanno rispettato questo criterio, possono ricevere un contatto per attivare la Tim Iron X 50GB o la Tim Titanium X 50GB.

Naturalmente le offerte che vi abbiamo appena citato sono rivolte ad un target specifico, quindi è importante conoscere l’operatore di provenienza.

 

Tim Iron X 50GB e Tim Titanium X 50GB

Le due offerte mettono in evidenza un grande numero di minuti e giga in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Anche da un punto di vista economico, bisogna dire che le due tariffe includono dei prezzi mensili alla portata di tutti.

Parlando dell’offerta Tim Iron X 50GB sono disponibili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro. L’attivazione è aperta ai clienti che attualmente si trovano con Iliad e altri operatori virtuali, escluso Kena Mobile. Costo di attivazione pari a 3 Euro.

L’altra offerta, Tim Titanium X 50GB, è attivabile dai clienti che in questo momento appartengono a Wind, Tre Italia e Vodafone. Mensilmente, sono previsti minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare su internet in 4G al prezzo di 9,99 Euro. Costo di attivazione pari a 0 Euro.

Articolo precedenteiPhone 11 e iPhone 11 Pro abbandonano il 3D touch, arriva “Haptic Touch”
Articolo successivoGoogle News si aggiorna, le notizie originali verranno messe in evidenza