Come ormai ogni venerdì, Vodafone ha lanciato la sua promozione Happy Friday che offre grandi regali ma solo per questa giornata e tramite la sua app

I regali ormai sono una consuetudine all’interno delle grandi aziende che si occupano di telefonia, ma come Vodafone per ora non c’è nessuno. La sua grandissima iniziativa Happy Friday che ormai è diventata popolarissima, è riuscita in tutto il paese ad attrarre nuovi utenti.

Oggi ovviamente è venerdì e tutti muoiono dalla voglia di sapere quali sono i regali che il gestore porta. Ogni settimana infatti gli utenti Vodafone grazie all’applicazione ufficiale possono entrare nella sezione dedicata e scoprire lo speciale regalo del gestore.

 

Vodafone Happy Friday: ecco il clamoroso regalo dedicato agli utenti ma solo per oggi e solo tramite l’app ufficiale MyVodafone

Solo per oggi va in vigore la solita offerta settimanale Happy Friday di casa Vodafone. In questo caso l’azienda ha deciso di regalare ben 4 mesi di NOW TV Ticket serie TV ad alcuni dei suoi clienti.

Questa grande iniziativa comporta addirittura uno sconto del 100% sui quattro mesi iniziali di abbonamento ai Ticket per le serie TV di NOW TV. Come in tanti ben sanno si tratta di un servizio che offre la possibilità di vedere film e serie TV di sky in streaming su richiesta.

Articolo precedentePokemon GO: arriva finalmente la seconda settimana di bonus ed eventi
Articolo successivoGoogle Chrome 77: via libera ad una funzione attesa da anni, è arrivata