Il prossimo 18 settembre verrà annunciato ufficialmente per il mercato indiano il nuovo smartphone della serie Galaxy M di Samsung, cioè il futuro Samsung Galaxy M30s. A quanto pare, però, il device dell’azienda arriverà in veste ufficiale anche da noi in Europa.

 

Samsung Galaxy M30s in dirittura d’arrivo anche in Europa

Abbiamo quindi la conferma. Il colosso Samsung porterà il suo nuovo smartphone (conosciuto con il numero di modello SM-M307FN) anche in alcuni mercati europei. Tra questi, si parla dell’arrivo del device in Francia, Germania, Belgio, Spagna, Regno Unito e in Italia.

Purtroppo al momento non abbiamo informazioni certe per quanto riguarda la data dell’effettivo arrivo in Europa di questo nuovo device. Tuttavia, sappiamo già che arriverà in India fra pochissimi giorni, cioè il 18 settembre. Una volta presentato in India, non dovrebbero passare molte settimane prima di vederlo arrivare in veste ufficiale anche per il mercato europeo.

In attesa del suo arrivo ufficiale anche da noi, ricapitoliamo brevemente quello che sappiamo finora di questo device. Il futuro Samsung Galaxy M30s sarà caratterizzato sul fronte da un Infinity-U Display SuperAMOLED ed avrà una diagonale pari a 6.4 pollici. Sul posteriore, sarà presente una tripla fotocamera posteriore con un sensore fotografico principale da 48 megapixel (anche se al momento non sappiamo quale sia il sensore fotografico).

Dal punto di vista prestazionale, invece, troveremo il processore Exynos 9610 il quale sarà supportato da almeno 4 GB di memoria RAM con diversi tagli di storage interno. Questo smartphone, però, sarà interessante anche per quanto riguarda l’autonomia. Il nuovo device di Samsung sarà infatti il primo dell’azienda a disporre di una batteria da ben 6000 mAh.

FONTESammobile
Articolo precedenteLG lancia le TV con NVIDIA G-SYNC, giocare non sarà più la stessa cosa
Articolo successivoFairphone 3 è il miglior smartphone del 2019 secondo iFixit