Iliad: novità per la promo da 50GB e accordo per risolvere i problemi di rete

Iliad in estate ha raggiunto uno degli obiettivi che si era prefigurato ad inizio anno. Il gestore francese ha superato la quota di quattro milioni di abbonati su scala nazionale. Gli analisti continuano a giustificare gran parte del successo di Iliad con l’offerta Giga 50. La Giga 50 continua ad offrire minuti ed SMS illimitati più 50 Giga al costo mensile di 7,99 euro ogni trenta giorni. La promozione può essere attivata sia online sia attraverso una simbox.

 

Iliad, come eliminare i piccoli disservizi per internet 4G

Al netto dei quattro milioni di abbonati, ci sono tante altre persone interessate teoricamente ad Iliad. Ciò che frena questa platea dall’attivare una SIM sono le notizie circa i disservizi di rete che sin qui si sono alternati in varie zone della penisola.

Il gruppo di tecnici Iliad è al lavoro per rendere attive quanto prima le nuove infrastrutture esclusive della compagnia. Con le antenne di proprietà, il provider punta a raggiungere un livello di copertura quasi totale in Italia.

In attesa che i lavori siano ultimati, vogliamo ora proporre una soluzione fai da te per cercare di tamponare eventuali disservizi sulla rete. Ad esempio, come più volete sottolineato, anche su queste pagine con il downgrade 4G/3G, per gli utenti ci saranno linee meno veloci ma al tempo stesso più affidabili.

Il passaggio a 3G è la giusta via per quei problemi di lieve entità. In alternativa, la strada maestra deve essere quella di contattare l’assistenza tecnica Iliad sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVolantino Comet magico: un regalo pazzesco per tutti (foto)
Articolo successivoUnieuro: splendida occasione per ricevere forti sconti e rimborsi