tronyIn moltissime regioni d’Italia è stato attivato nuovamente il volantino Trony chiamato “Più spendi meno spendi”, al suo interno gli utenti possono ricevere tantissimi sconti immediati indipendentemente da ciò che si è acquistato.

La campagna promozionale corrente non è attiva su tutto il territorio nazionale, ma risulta essere disponibile solamente presso le regioni Molise, Umbria, Marche, Veneto, San Marino ed in altre singole location, fino al 25 settembre. Il meccanismo alla sua base è un qualcosa di già visto ed apprezzato in passato, anche se in alcune occasioni abbastanza complicato da comprendere fino in fondo.

Per i codici sconto e le offerte Amazon avete a disposizione un intero canale Telegram interamente dedicato, lo potete raggiungere a questo link.

 

Volantino Trony: le offerte più spendi meno spendi sono ottime

Per raggiungere l’obiettivo prefissato non bisogna seguire iter particolari o altro, basta recarsi in un negozio ed acquistare ciò che si vuole. Al raggiungimento di determinati tagli di spesa è previsto uno sconto immediato in cassa (fate attenzione, non viene consegnato un buono sconto da spendere), nel dettaglio parliamo di 25 euro su 250 euro, 100 euro su 550 euro, 250 euro su 1100 euro, 500 euro su 2200 euro e 1200 euro su 4400 euro

Trony di base non pone limitazioni all’applicazione della campagna, anche se comunque va ricordato che alcuni marchi o modelli in particolare potrebbero non risultare inclusi nel volantino in oggetto. Gli acquisti sono effettuabili fino al 25 settembre solo in alcuni punti vendita, di seguito per maggiori informazioni in merito, trovate difatti tutte le pagine della campagna promozionale discussa nell’articolo.

Articolo precedentePassa a Wind: la All Inclusive Smart sfida apertamente Iliad
Articolo successivoWhatsApp: multati gli utenti TIM, Vodafone e Iliad per 300 euro