Iliad sorprende: che novità in arrivo gratis, intanto la Giga 50 si rinnova

Iliad è ormai già nella storia per quanto fatto in Italia nell’ultimo anno e pochi mesi dalla sua nascita. Questo gestore che proviene dalla Francia ha stabilito il suo dominio qui nel Bel Paese, ricordando a tutti che anche i gestori emergenti possono avere storia.

Effettivamente la chiave del successo è proporre contenuti interessanti fin dal primo momento e soprattutto a prezzi competitivi. Iliad ha portato avanti le sue idee propio in questo modo, riuscendo primeggiare per un anno intero e portando a casa ben 3 milioni di utenti. In questo caso il gestore italiano intende continuare a portare benefici ai suoi utenti anche a fronte di diverse richieste da essi inoltrate.

 

Iliad: ora nascono due novità importanti e molto richieste, nel frattempo la Giga 50 è stata ancora una volta rinnovata dagli utenti

Con il tempo sono cambiate tante cose e i nuovi gestori sono diventati sempre più forti. Tra questi anche Iliad che ora ha intenzione di portare qualche novità per i suoi utenti. In molti hanno infatti richiesto un miglioramento di rete che a quanto pare sta arrivando in tutta Italia, mentre il 5G sta mettendo le basi.

Inoltre pare ormai prossima all’arrivo anche l’app ufficiale del gestore che in tanto richiedono da tempo. Attualmente però i riflettori sono puntati sulla solita promo nota al secolo con il nome di Giga 50. Questa, che costa solo 7,99 euro al mese per sempre, è stata rinnovata ancora una volta.

Articolo precedenteFukushima: a rischio sversamento di acque contaminate nell’oceano
Articolo successivoAndroid: solo oggi 7 app gratis sul Play Store di Google che impazzisce