Android: solo oggi 7 app gratis sul Play Store di Google che impazzisce

Android ha dalla sua parte l’innovazione continua, cosa che forse alla concorrenza rappresentata da Apple ormai manca da un bel po’. Attualmente gli utenti sono per la maggior parte dal lato del robottino verde, il quale infatti vanta il pubblico maggiore.

A questo punto in tanti si interrogano sugli aspetti che hanno portato a questa divisione squilibrata tra le due fazioni. Dalla parte di Android c’è certamente grande versatilità, la quale ha anche attecchito sul Play Store dove ormai non manca davvero nulla. All’interno di questo grandissimo supermarket di app e giochi non manca nulla. I titoli ci sono e sia gratis che a pagamento, ma non disegnando spesso e volentieri alcune occasioni imperdibili. Queste sono dedicate agli utenti che ora ne sono innamorati.

Per le migliori offerte Amazon in circolazione, ecco il nostro canale Telegram ufficiale che regala anche tanti codici sconto ogni giorno. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ecco 7 app e giochi gratis che gli utenti possono scaricare dal play Store di Google, fate presto

Il mondo Android riesce a soddisfare ormai ogni giorno sempre di più i suoi utenti e soprattutto con il Play Store. Qui ci sono sempre tanti nuovi titoli da scaricare ed oggi in particolare ecco ben 7 app e giochi a pagamento gratis. 

Per scaricarli al più presto possibile, potete fare riferimento alla nostra lista. Questa include tutti i titoli e soprattutto i link per il download diretto.

Articolo precedenteIliad sorprende: che novità in arrivo gratis, intanto la Giga 50 si rinnova
Articolo successivoVolantino Esselunga stupisce di nuovo: i prezzi sono incredibili (foto)