3 italia3 Italia è azienda perfettamente in grado di lanciare ottime campagne promozionali in grado di coinvolgere il maggior numero di utenti, la ALL-IN Super Power è la top di gamma della serie ALL-IN, ma sopratutto è attivabile indistintamente dalla provenienza.

Come sempre accade per le offerte della stessa serie, è bene ricordare che la ALL-IN Super Power potrà essere pagata esclusivamente tramite addebito diretto su carta di credito conto corrente, il consumatore non potrà decidere di versare il proprio contenuto con il credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

I costi iniziali da sostenere per l’attivazione dell’offerta sono completamente azzerati (se richiesta online), al netto ovviamente del necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e del primo rinnovo. E’ presente un vincolo contrattuale di 2 anni, a causa del quale il consumatore non potrà richiedere la portabilità, entro ovviamente tale periodo, senza incorrere nel pagamento di una penale.

 

3 Italia: ecco la ALL-IN Super Power

Al netto di tutte le defezioni precedenti, la ALL-IN Super Power di 3 Italia è davvero un’ottima promozione con minuti SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia, nonché 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Da tempo 3 Italia ha finalmente deciso di rimuovere il fatidico costo aggiuntivo per il collegamento alla rete 4G LTE, di conseguenza coloro che attiveranno l’offerta potranno tranquillamente navigare ad alta velocità a tempo indeterminato. La promozione infine include anche l’opzione giga bank, utile sopratutto per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, in modo d’averli a disposizione per i successivi.

Articolo precedenteAndroid impazzisce, Google stupisce: ecco 5 app inedite da provare ora
Articolo successivo5G: morte e distruzione con la nuova rete, non credeteci è sicurissimo