tronyIl volantino Trony riesce a non lasciare scampo ad Euronics con una campagna promozionale sicuramente di altissimo livello, anche se resa disponibile solamente nella regione Lombardia (e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica).

Al centro della soluzione qui descritta troviamo sicuramente il Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con il quale il consumatore riuscirà a dilazionare e posticipare il versamento della cifra dovuta all’azienda. Se accettato, infatti, il prestito verrà iniziato a pagare dal mese di gennaio 2020.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram dedicato alle offerte ed ai codici sconto Amazon, tantissime occasioni vi attendono a questo link.

 

Volantino Trony: gli sconti migliori del periodo

Il dispositivo, inserito nel volantino Trony, che ogni utente dovrebbe acquistare è sicuramente il Samsung Galaxy S10e. In commercio da pochi mesi, è considerato la versione low cost dei dispositivi afferenti alla serie Galaxy S10, seppur comunque presentando un prezzo di 599 euro e caratteristiche tecniche di altissima qualità.

Leggi anche:  Trony azzera le offerte di Euronics con un volantino bellissimo (foto)

Tra le pagine della campagna trovano posto anche modelli appartenenti alla fascia media, come Oppo RX17 Neo Xiaomi Mi 9T, entrambi in vendita con una richiesta che non supera i 379 euro. Tutti gli smartphone sono commercializzati in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, se doveste riscontrare un qualsiasi difetto di fabbrica, l’azienda provvederà a riparare o sostituire il terminale.

Per scoprire tutti gli altri dettagli del volantino Trony discusso nel nostro articolo, ecco qui sotto le varie pagine della campagna promozionale inserite come galleria fotografica.