mediaworldIl volantino MediaWorld continua la propria opera di convincimento verso gli utenti italiani per mezzo di una nuova lunga serie di offerte dedicate quasi interamente al Tasso Zero. Fino all’11 settembre tutti potranno risparmiare, ma vi conviene affrettare la scelta.

Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di MediaWorld, risultano essere effettuabili fino alla chiusura odierna dei negozi o alla mezzanotte sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Nell’eventualità in cui decidiate di acquistare online dovete comunque sapere che le spese di spedizione potrebbero risultare a pagamento (consigliata la consegna direttamente in negozio, sempre gratuita).

Elemento centrale della campagna promozionale corrente è sicuramente il Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con il quale il consumatore riesce a dilazionare il pagamento in comode rate fisse. La richiesta dovrà essere presentata in negozio, ricordando comunque di portare anche tutte le buste paga dei mesi precedenti.

Se volete approfittare di codici sconto e delle offerte Amazon, allora correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: le offerte migliori del periodo

Il volantino MediaWorld riesce comunque a proporre anche alcuni buoni prezzi riguardanti il mondo degli smartphone, tra questi segnaliamo lo Huawei P30 Pro in vendita a 779 euro nella versione no brand. La richiesta può apparire ancora abbastanza elevata, ma comunque nel complesso la possiamo ritenere come una buona occasione per risparmiare su uno dei top di gamma assoluti del periodo.

La campagna promozionale corrente è in scadenza oggi, 11 settembre 2019, se interessati ai prodotti dovrete recarvi in negozio prima della chiusura.

Articolo precedenteVodafone Special Unlimited batte l’offerta Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, grande novità per le notifiche con questa inedita funzione