CometIl volantino Comet verrà disattivato il 15 settembre 2019, in questi ultimi giorni di validità gli utenti devono approfittare di una lunga serie di offerte, grazie alle quali sarà anche possibile ricevere un omaggio veramente speciale.

Al centro del volantino del rivenditore di elettronica troviamo innanzitutto la possibilità di richiedere una rateizzazione per il pagamento di quanto dovuto per i prodotti acquistati, in altre parole il consumatore può richiedere di dilazionare la cifra in rate mensili senza interessi. Segnaliamo che, essendo a tutti gli effetti un prestito, verrà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Se spesso acquistate su Amazon non dovete mancare l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram ufficialmente dedicato alle offerte ed ai codici sconto.

 

Volantino Comet: con il Tasso Zero gli utenti riescono a risparmiare

Se il Tasso Zero era un elemento fondamentale della campagna, ancora di più lo è l’omaggio previsto dall’azienda con ogni acquisto. Tutti gli utenti che penseranno di acquistare un prodotto contrassegnato, riceveranno in cambio un Google Home Google Home Mini a titolo completamente gratuito; la consegna avverrà direttamente in cassa, non sarà necessario raggiungere un livello minimo di spesa, ma tutto dipenderà solamente da cosa avrete scelto.

Le offerte inserite all’interno del volantino Comet sono comunque tantissime, ogni giorno gli utenti possono pensare di risparmiare su tutte le varie categorie merceologiche. L’acquisto potrà essere completato anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in questo caso però potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (il consiglio è sempre quello di optare per l’invio in negozio).

Articolo precedenteIPTV con Sky gratis, l’Agenzia delle Entrate rovina tutti gli utenti
Articolo successivoIliad, con l’offerta Giga 50 ci sono anche questi tre servizi gratuiti